lunedì 22 novembre 2010

ZZZZzzzz... ZZZZzzz...


Sapere che nella stanza affianco c'è il mio lettone che aspetta solo di essere inaugurato mi sta uccidendo, ma voglio sfruttare l'occasione di questa tranquillità domestica per buttare giù due righe sulla relazione e fare anche il prospetto spese/dicembre. Stamane sono uscita subito per andare in stazione a prendere i biglietti così mi toglievo il pensiero, poi a fare un pò di spesa e infine capatina in ufficio a fare giardinaggio, purtroppo però una pioggia inopportuna ha cominciato a scendere e ho dovuto chiudere lì. Così alle 11.30 son venuta qui a casina e tra il sistemare qualcosa e preparare il pranzo ecco che alle 13.10 è arrivato Daus che ha trovato in tavola spinaci&salsiccia lucanica con pane scaldato in forno! Sembra aver gradito molto ( menomale! ) e dopo il caffè con dolcetto mi ha aiutata a lavare i piatti in Amish-style. Alle 15 lui è andato via ed io mi son messa al pc a cazzeggiare ben consapevole però di avere delle cose da fare assolutamente. E son già due volte che vado in camera, guardo il letto e torno di quà. Ok, basta, sbrigherò qualcosa al pc fino alle 16.30 e poi inaugurerò un'oretta il lettone!! Sono o no in ferie??

2 commenti:

  1. Mi sono alzata un'ora dopo che hai commentato ^^ ed ho anche sognato!! Ma posso fare di meglio, lo so...

    RispondiElimina