Non dico di voler passare tutte le ferie a sonnecchiare&dormire ma quasi. Mi sono infatti resa conto di star perdendo la capacità di rilassarmi, di star ferma, di bloccare il fiume di immagini pensieri e parole che scorre costantemente nella mia testa, e questa cosa non mi piace. Vorrei imparare a meditare un pò e soprattutto voglio isolarmi, stare per conto mio. Oggi ho intuito che l'amica romana di Lars vorrebbe venire con me a Recanati approfittando del fatto che vado per non viaggiare da sola. Questo pensiero mi ha molto irritata e rattristata, perché essendo la prima volta che Lars e io ci incontriamo avere una terza persona in mezzo potrebbe mettermi in difficoltà, non essendo io molto espansiva le prime volte che incontro qualcuno e ho sempre paura di passare per la gelida della situazione quando invece non lo sono. Se lei viene ho paura di bloccarmi e finirei per essere di malumore gran parte del tempo. Speriamo si risolva tutto per il meglio, poi magari alla fine se viene tutto questo non succede e io mi sono preoccupata inutilmente, chi lo sa. Ma è proprio necessario scoprirlo? Ahahahahah!! E' da tanto che aspetto quest'occasione e vorrei che fosse tutto azzeccato, meteo compreso :)
Domani voglio fare i biscotti, stare in pigiama tutto il giorno ( speriamo piova! ) e magari leggere a letto, al calduccio delle coperte, alternando momenti di sonnecchio a momenti di veglia. mmmmmmm...
Maledetto stomaco e maledetto reflusso, che tormento...
Nessun commento:
Posta un commento