domenica 21 novembre 2010

Sorellona ona ona!


E anche questo compleanno della mia sorellona è andato!
Quando ha tirato fuori la torta dal frigo ho notato che aveva preparato solo due piccole candeline e allora le ho detto sghignazzando " e le tre torce per le decine?? ". Mi sono beccata la mia parolaccia e ho continuato a far foto al dolce preparato da lei e da mio cognato, felice chiusura di una cena deliziosa passata con mio fratello e la sua morosa a prendere in giro nostra madre e a maledire i programmi proposti in tv. Mio nipote Franci ( 3 anni ) ogni tanto si faceva anche fare una foto, evento prodigioso! Mia sorella ed io non ci siamo mai prese tanto, forse perché di carattere siamo diametralmente opposte, pur avendo meno di un anno e mezzo a separarci. Spesso in contrasto, spesso in disaccordo, son più le volte che ci mozzichiamo che non quelle in cui andiamo d'accordo. Sarà per questo che quei rari momenti ce l'ho ben fissati nella testa e guai a chi li tocca   :)

2 commenti: