martedì 23 novembre 2010

Amore peloso

Lui&io, insieme da circa 23 anni, tutte le sere sotto le coperte, un bacino prima della ninna, qualche chiacchiera a fior di cuscino, leggiamo i miei libri insieme, a lui affido le mie riflessioni notturne, i sorrisi e le lacrime, in valigia rinuncio a un pantalone per fargli posto e averlo sempre al mio fianco. Oh Bobby, come farei senza di te!! E se d'estate nel mio letto c'è spazio a malapena per me lui è li seduto, sul comodino, che veglia amorevolmente sul mio riposo. Noi, insieme per sempre, il mio Amore peloso & io. Perché lui è IL MIO PELUSH. Per la vita. Minchia, tra 2 anni festeggiamo le nozze d'argento!! AHAHAHAHAH!!

Un amico in me by Riccardo Cocciante

Nessun commento:

Posta un commento