White Flag by Dido
Ed eccomi approdata a questi lidi dopo lungo rimuginare se cambiare blog o meno, fermo restando che resto legatissima al mio "storico" ma con la voglia di nuovo, di sperimentare, di guardarsi un pò intorno. Ormai il cambiamento era diventato una necessità, aria nuova co voleva!! E mi fa piacere che a seguirmi da questa parte ci sia la mia cara e paziente amica ( che sta seguendo la nascita di questo blog passo passo! ), menomale!! Ora mi creo un alberello dove venirmi ad accucciare quando ho bisogno di intimità, quando voglio guardare in faccia i miei pensieri... piano piano... senza ADSL non è così semplice ma Impossible Is Nothing, no? ^^
Eccomi! la madrina di questo nuovo blog...bello leggerti qui...
RispondiEliminaGrazie stellina ^^ l'hai proprio tenuto a battesimo 'sto blog, eheheh!!
RispondiEliminaEra il minimo che potessi fare...sono moooolto legata alla mamma ^____^
RispondiEliminaAhahahahah!!! Beh allora bisogna festeggiare: io sto brindando con il latte caldo! :D
RispondiEliminaIo ti ho seguito con latte e nesquik
RispondiElimina