sabato 20 novembre 2010

Con carma&pazienza famo tutto!


Ok ok, non facciamoci prendere dal panico e organizziamo tutto con calma. Oggi devo:

1. alzarmi alle 8.00 ( e sono già le 2.00, vabè...);
2. lavare i riccioli ( circa 20 min );
3. mandare sms d'auguri alla sister: compleanno! 32 cocozze ahahah!!! ç__ç
4. preparare le cose da mettere in macchina ( il pc, il tostapane, il pile, l'HD esterno con dvd vuoti, i libri...);
5. arrivare in orario da Marco ( 9.30 ) per andare insieme all'IKEA;
6. limitarsi rigorosamente all'acquisto dei cuscini e del coprimaterasso, al limite prendo le lampadine per la lampada d'angolo in carta di riso bianca;
7. tornare in tempo utile al paesello per fare un pò di spesa;
8. salire a casuccia avvisando prima John che sto arrivando e quindi di farsi trovare pronto;
9. mentre lui studia io mi pulisco casuccia e sistemo la spesa;
10. dipendentemente dall'orario comincerei a preparare il pranzo;
11. con l'ausilio di John lavo i piatti in Amish-style;
12. mi siedo al tavolo, in silenzio, e provo a fare una delle tante cose elencate nel post Vorrei/Dovrei/Potrei;
13. a 'na certa si fa merenda;
14. alle 18.30-19.00 scendere a casa dei miei e prepararsi per andare a cena dalla sister e che il cielo me la mandi buona. Sono l'unica single e senza prole ergo non ho argomenti validi per intavolare una conversazione con chicchessia;
15. ricordarsi di portare Emma, parlo con lei ( a titolo di cronaca, Emma è la mia reflex )

Ce la posso fare, ce la posso fare...  @____@"

4 commenti:

  1. A noi oggi tocca il vicariato, pranzo dai genitori di Ciccio e poi forse spesa e poi stasera un dopo cena da una coppia di amici...voglio ritornare a letto.

    RispondiElimina
  2. mmmmmmmmm!! No invidia, no invidia (per quanto riguarda il vicariato!). Per la cena invece direi che non c'è male ^___^ beh con questo tempaccio è proprio una stupenda idea restare a letto!

    RispondiElimina
  3. Si io vorrei tanto tornare a letto...

    RispondiElimina