Beh magari l'immagine usata non è molto adatta ma ci abbiamo appena sghignazzato sopra quindi è diventata parte di questa giornata. Questa giornata che mi vede a Roma dalla mia amica Liu_Jo a farsi due risate insieme, a raccontarsi le cose che ci capitano, l'università, la famiglia, amici&nemici, i preparativi del matrimonio, attività a 360° insomma! E in barba al meteo ce ne stiamo (per ora) in casa mentre il risotto ci aspetta già pronto e le orate sono appena entrate in forno! :D
Adoro questa immagine e i pomeriggi in tua compagnia sono sempre così naturali...un bacio e grazie
RispondiEliminaOra provo a metterla in colonna, solo per te! ^___^ Anche a me piacciono questi pomeriggi casalinghi, senza impegni ma solo tanta intimità!
RispondiEliminaTesoro ci sei riuscita...ah ah ah l'adoro
RispondiEliminaEssì! E già che c'ero ho messo anche Il Piccolo Principe, visto che carino? ^^
RispondiEliminaSi vedo che stai pian piano personalizzando il tutto...bene bene mi piace...
RispondiEliminaSi ho pensato che l'arredatore che volevo chiamare non lo chiamo più! ^^
RispondiEliminaMeglio fare da sè...chi fa da sè...
RispondiElimina...fa per tre!
RispondiElimina