lunedì 29 novembre 2010

News!


Cavoli, sembra che le Marche portino bene!! Stanotte mi sono collegata poco dopo il mio rientro e ho trovato ad aspettarmi:

- un centro estetico che mi chiede di fare qualche scatto per il sito;
- un amico che mi chiede qualche scatto per la copertina del suo cd in uscita;
- l'amico Remo che mi propone di diventare la PR dell'associazione fotografica.

Ma io dico... anzi no, non dico nulla, non ho parole ma solo riconoscenza!

4 commenti:

  1. Ed un'amica che ti chiede di fare le foto per il suo matrimonio

    RispondiElimina
  2. E' proprio il mio giorno fortunato! ( come fotografa non ufficiale, vero??? @.@" )

    RispondiElimina
  3. aaaaaaaah ( si rilassa ) grazie tesoro, che cari! :)

    RispondiElimina