News!
Cavoli, sembra che le Marche portino bene!! Stanotte mi sono collegata poco dopo il mio rientro e ho trovato ad aspettarmi:
- un centro estetico che mi chiede di fare qualche scatto per il sito;
- un amico che mi chiede qualche scatto per la copertina del suo cd in uscita;
- l'amico Remo che mi propone di diventare la PR dell'associazione fotografica.
Ma io dico... anzi no, non dico nulla, non ho parole ma solo riconoscenza!
Ed un'amica che ti chiede di fare le foto per il suo matrimonio
RispondiEliminaE' proprio il mio giorno fortunato! ( come fotografa non ufficiale, vero??? @.@" )
RispondiEliminaNon ufficiale ma la più speciale
RispondiEliminaaaaaaaaah ( si rilassa ) grazie tesoro, che cari! :)
RispondiElimina