giovedì 18 novembre 2010

^____^


Bene bene, oggi pare non manchino gli eventi da festeggiare! Prima fra tutte l'ottima riuscita dell'ennesima visita dalla Chicca-Jo che al mio arrivo è venuta a prendermi alla fermata del bus e mi ha fatto trovare un risotto divino con gamberetti mieile pinoli e chipiùnehapiùnemetta già pronto per essere mangiato! Tempo di rosolare anche le baby orate in forno mentre intanto si chiacchierava amabilmente del più e del meno ed eccoci a tavola a deliziare il palato! Poco ha importato che fuori cominciasse a diluviare seriamente, noi avevamo ben altro da fare che guardare la pioggia! Infatti ho ricevuto la mia bellissima partecipazione al matrimonio dell'anno che tutta trepidante ho sventolato sotto il naso materno appena rimesso piede in casa! Ed è stato tra una risata e una chiacchiera sui libri che si è fatta l'ora di tornare in patria ripercorrendo il tragitto al contrario. E allora la Chicca-Jo con l'ombrellino mi ha riaccompagnata alla fermata del bus ( dove mi sono ahimè cimentata nell'arte di schiacciare lombrichi! ) da lì alla stazione Termini e poi al binario ho preso AL VOLO il treno affollatissimo dove faceva pure abbastanza caldino!! E mi stava venendo anche un certo abbiocco quando l'sms di Jo mi ha ricordato che non l'avevo avvisata della Missione Treno riuscita! Ahahah!! Infine una volta in patria ho recuperato la macchina trasformatasi in sommergibile e me ne son rientrata a casina. Poco fa, collegandomi, ho scoperto che c'era anche un secondo evento: il tanto atteso nipote di Liu_Jo e Ciccio s'è deciso a venire al mondo e allora... Auguri stello!!

4 commenti:

  1. Io trovo che i pomeriggi tutti nostri trascorsi così siano fantastici, intimi e tranquilli... hai dimenticato di citare il passaggio dello zampognaro...che faceva tanto Natale.
    Grazie per gli auguri a nipotino stellino...

    RispondiElimina
  2. E' vero mizzica, lo zampognaro l'ho scordato!! La prossima volta ci vediamo un'animazione di Myazaki spaparanzate sul divano!! ^______^

    RispondiElimina
  3. Siiiii lo sai che ci avevo pensato ma poi alla fine quando io e te iniziamo a parlare di libri e di fotografia non ce n'è per nessuno...

    RispondiElimina
  4. Ahahahahah!!! Va bene, la prossima volta niente fotografia e si fa spazio al film! ^^

    RispondiElimina