Partire è la più bella e coraggiosa di tutte le azioni.
Una gioia egoistica forse, ma una gioia,
per colui che sa dare valore alla libertà.
Essere soli, senza bisogni, sconosciuti, stranieri e tuttavia
sentirsi a casa ovunque,
a partire alla conquista del mondo.
- Isabelle Eberhardt -
Ieri ho spolverato lo zaino ed ho iniziato a pensare a cosa metterci dentro. Sicuramente non farò mancare il pelush e Emma, poi credo un minimo sindacale di cambio vestiario e il reparto "saponi&saponini" lo lascio alla tasca sul davanti. Resto? Penso di non aver bisogno d'altro, voglio un bagaglio minimalista! :)
...portami con te...:-)
RispondiEliminaVerrai sicuramente con me, poiché ti porto nel cuore... ^_____^
RispondiElimina