sabato 20 novembre 2010

Aggiornamento


Ricapitoliamo:

1. mi dovevo alzare alle 8.00, mi sono alzata alle 8.50;
2. i riccioli li ho lavati, di corsa ma li ho lavati, che tanto poi c'è piovuto sopra ma vabè;
3. sms d'auguri mandato. Lei ancora non risponde ( sicuramente non l'ha letto ) ma vabè ^___^  ;
4. preso tutto per la macchina, almeno quello!!
5. arrivata da Marco alle 9.35 con lui che mentre ero in strada mi ha chiamata "dove sei?" ARGH!!;
6. con le restrizioni agli acquisti me la sono cavata abbastanza, anzi ho preso tre cuscini perché stavano in offertissima e in più ho preso un piumino per il letto. Bene bene bene!!
7. tornata in tempo in tempo per fare un pò di spesuccia al volo, il minimo sindacale;
8. ritirato John e arrivata a casa alle 13.00;
9. sistemata la spesa abbiamo subito preparato il pranzo: minestrone e spinaci. Ottimo!!
10. magnato e lavato i piatti con il suo aiuto, per forza;
11. ora lui studia e io scrivo al pc, magari mi preparo la relazione su Mormorio...mmmm;
12. Marco ha chiamato, mo viene e mi porta le lenzuola che stenderò e monterà la lampada DUDERO, che bello!!!

Per ora ci fermiamo qui, il resto lo scopriremo solo vivendo!! Eheheheh!!

2 commenti: