Che palle. CHE PALLE!! Basta, voglio andare a Casablanca e farla finita una volta per tutte con questi scompensi ormonali che mi fanno diventare una deficiente incazzosa e piagnona per circa metà del mese tra pre/durante/post ammunitamento delle uova!! Tanto comunque fin'ora c'ho ricavato ben poco dal vivere in questo simil corpo di femmina quindi non ci perderei granché guadagnandoci invece un pò di relax mentale, che non è poco!! Stasera come non facevo da molto ho voluto dedicare la mia serata a guardare un film. Programma lodevole, una volta tanto ce pò stà. Che scelgo? Una cosa che non vedo da un pò, dai. Scava scava scava ecco che salta fuori " Le regole della casa del sidro ". Aaaaaahh!! Bel film, il libro è stato pure meglio! Si si, guardo questo. Spalmata sulla sedia col pc vicino parte la visione e tutto sembra filare lisci ofino alla scena un cui uno degli orfanelli si rammarica di non essere stato scelto da una coppia, dicendo " Ma a me non mi vuole mai nessuno " BUUUUUUUUU e già a piangere come una vitella, che ho dovuto stoppare il film per arginare le lacrime che hanno rotto gli argini!! Ah, natura matrigna!! Te sei sbagliata trent'anni fa e io ne pago le conseguenze!! Ovviamento proseguo nella visione ( è una lotta per l'onore! ) e non sono di certo mancati i momenti di tristezza e commozione, ARGH!! Il finale tra le lacrime era scontato. Quanto mi fa incazzare sta cosa! Sono giorni che sento la cospirazione laggiù, le sento parlottare e complottare, si stanno organizzando lo so... Ah, dannate! Ma venderò cara la pelle, statene certe!!
E dopo un film così non posso che dire
" Buonanotte principi del Maine, re della nuova Inghilterra" :)
ARRRRRGH!!
Che bella la mia Zian sensibile
RispondiEliminaAhahahahahah!!! XD
RispondiElimina