Dovrei scrivere una relazione da tradurre in slide sul libro di Mormorio che ho letto ( Meditazione e fotografia ) al fine di realizzare una lezione al corso serale; stampare&leggere il librino che mi ha spedito Alessandro con la richiesta ( e ne sono onorata ) di scrivergli la prefazione; organizzare la mia settimana alimentare in modo che sia più attinente ai suggerimenti che mi ha dato la nutrizionista; decidere una volta per tutte cosa indossare al matrimonio della Liu_Jo, se gonna per un minimo di eleganza o pantaloni che mi permetterebbero di scattare foto in tutta comodità; comprare un pesce rosso per casa nuova; finire di pulire casa nuova; realizzare questo benedetto prospetto-spese del mese di dicembre; andare all'IKEA a comprare i cuscini; finire di smaltire gli anìme sull'HD esterno così da creare un minimo di spazio per andare a prendere i nuovi; riordinare le cartelle che ho sull'HD esterno in modo da dare un senso alle cose ( ma è un progetto mastodontico questo! ); portare a casina nuova il mio materiale da ricamo; dedicare più tempo agli affetti ( sono 3 settimane che non vedo mia cugina cazzo! ); organizzarmi un pò meglio misà.
Vorrei dormire quanto basta a star vigile e lucida; avere acqua&gas a casina nuova, mi semplificherebbe molto le pulizie e quindi il tresferimento; entrare in libreria e poter fare incetta di ciò che desidero; che questi jeans mi facessero anche respirare; non sentirmi tanto svampita in questo periodo; non sentire così forte la sua mancanza; uscire a far foto dove mi pare, io Emma e la mia fedele 600; andare al mare a dipingere sugli scogli come mi piace tanto fare; che non piovesse solo quando ho i giorni liberi a lavoro salvo soleggiare quando sono chiusa qui dentro; viaggiare viaggiare viaggiare; avere tanto tempo da passare con gli amici; vivere di rendita per poter fare tutte ste cose!!
Potrei smetterla di lamentarmi tra me e me e darmi più da fare! Machecacchio però! Se solo non avessi tutta questa difficoltà di concentrazione... :(
Direi che le premesse ci sono tutte tocca solo rimboccarsi le maniche...
RispondiEliminaEh, infatti ^^ mannaggia a me!!
RispondiEliminaDai piano piano si costruiscono le cattedrali
RispondiEliminaBasta Cattedraliiii!!! XD
RispondiEliminaVedo che hai notato il "sottile" riferimento...
RispondiEliminaAHAHAHAHAH!!! Sottile come una trave! XD
RispondiEliminaCome una trave di una cattedrale???
RispondiEliminaAhahah!! Anche! :p
RispondiElimina