venerdì 19 novembre 2010

Rooonf...


Dovrei scrivere una relazione da tradurre in slide sul libro di Mormorio che ho letto ( Meditazione e fotografia ) al fine di realizzare una lezione al corso serale; stampare&leggere il librino che mi ha spedito Alessandro con la richiesta ( e ne sono onorata ) di scrivergli la prefazione; organizzare la mia settimana alimentare in modo che sia più attinente ai suggerimenti che mi ha dato la nutrizionista; decidere una volta per tutte cosa indossare al matrimonio della Liu_Jo, se gonna per un minimo di eleganza o pantaloni che mi permetterebbero di scattare foto in tutta comodità; comprare un pesce rosso per casa nuova; finire di pulire casa nuova; realizzare questo benedetto prospetto-spese del mese di dicembre; andare all'IKEA a comprare i cuscini; finire di smaltire gli anìme sull'HD esterno così da creare un minimo di spazio per andare a prendere i nuovi; riordinare le cartelle che ho sull'HD esterno in modo da dare un senso alle cose ( ma è un progetto mastodontico questo! ); portare a casina nuova il mio materiale da ricamo; dedicare più tempo agli affetti ( sono 3 settimane che non vedo mia cugina cazzo! ); organizzarmi un pò meglio misà.

Vorrei dormire quanto basta a star vigile e lucida; avere acqua&gas a casina nuova, mi semplificherebbe molto le pulizie e quindi il tresferimento; entrare in libreria e poter fare incetta di ciò che desidero; che questi jeans mi facessero anche respirare; non sentirmi tanto svampita in questo periodo; non sentire così forte la sua mancanza; uscire a far foto dove mi pare, io Emma e la mia fedele 600; andare al mare a dipingere sugli scogli come mi piace tanto fare; che non piovesse solo quando ho i giorni liberi a lavoro salvo soleggiare quando sono chiusa qui dentro; viaggiare viaggiare viaggiare; avere tanto tempo da passare con gli amici; vivere di rendita per poter fare tutte ste cose!!

Potrei smetterla di lamentarmi tra me e me e darmi più da fare! Machecacchio però! Se solo non avessi tutta questa difficoltà di concentrazione...    :(


8 commenti: