L'altro ieri mi trovavo in chat con una cara amica ( io gli amici li conto sulle dita delle mani e mi avanza pure qualcosa ) quando ad un certo punto ho pensato che andava detto qualcosa che non le avevo mai detto, qualcosa che non dico praticamente mai a nessuno. Le faccio allora: " lo sai? " (l'ho presa larga!) e lei " che cosa? "; ancora io " che ti voglio bene ". Perché è stato tanto difficile per me dirle questa cosa? A lei, che è la mia Amica, per la quale non c'è cosa che non farei! Allora mi rendo conto di vivere dietro un muro fortemente voluto da me quando ne ho avuto bisogno ma che se da un lato mi impedisce di ricevere male, dall'altro mi impedisce (o quantomeno mi limita) nel dare il bene. Così mi ritrovo a sentire comunque grande affetto per alcune (alcune) persone e di non saperlo dimostrare, o mi ritrovo a non affezionarmi eccessivamente ad altri che magari frequento da un bel pò o a perdere interesse senza troppi patemi per chi frequento da anni. Starò mica diventando anaffettiva? mmmmmmm, porca castagna... Sottile cinismo, sono inquinata da un sottile cinismo...
Thank You by Dido
*mumble mumble...*
Nessun commento:
Posta un commento