martedì 16 novembre 2010

EDGS


Fuori piove, io non devo andare a lavoro, sono andata a dormire dopo le 3.00 e nonostante questo alle 9 ero in piedi (perché??) a ciondolare per casa, a mettere le mani nel frigo in cerca di latte e mamma dietro che mi fa " ah! ah! ah!! Ricordati che non puoi mangiare! " e io " ah già, è vero ". Essì, perché tra un pò ho una esofagogastroduodenoscopìa ( mizzica che nome lungo! ) e non so perché, la cosa non mi entusiasma affatto...

Fatemi dormireeeee!!!

2 commenti:

  1. Mi raccomando stai tranquilla (per quello che puoi) in bocca al lupo

    RispondiElimina
  2. Crepi! E' andato tutto bene stellina, benché è stata un'esperienza che preferirei non ripetere ^^ mi sono sforzata di star buona e calma e di collaborare ed è finita che il doc e le infermiere mi hanno pure fatto i complimenti!!

    RispondiElimina