My Open Space
venerdì 26 novembre 2010
Ciauz!!
Si và! Partenza alle 11.45 e arrivo ( tra cambi di ogni tipo ) alle 18.30!!
Una nuova avventura mi aspetta!
A lunedì!!
2 commenti:
Liu_Jo
26 novembre 2010 alle ore 10:17
Buon viaggio piccola
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Zian Wood
29 novembre 2010 alle ore 02:34
Grazie mia cara ^______^
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Buon viaggio piccola
RispondiEliminaGrazie mia cara ^______^
RispondiElimina