domenica 21 novembre 2010

Relax, take it easy!!


Domenica un pò ignota dove per ora le uniche certezze sono le fettuccine che sta preparando mia mamma, io che sono ancora in pigiama essendomi alzata un'oretta fa e il dover incontrare Daus&Co. stasera prima/durante/dopo la cena!! Magari al pome salgo un pò a casina a preparare il letto con le lenzuola che ho steso ieri e a controllare che i miei ciclamini stiano bene, poi passare con Marco a trovare degli amici lì vicino, tornare giù a casa sua e appisolarmi sul suo divano mentre lui si guarda la partita ( di certo ce ne sarà una che farà alla bisogna ), magari dopo aver letto qualche pagina di Elianto... Mmmmmmm, domenica molto relax, si si...

( un'immagine che si intitola "puerca" è più che perfetta...)

2 commenti:

  1. Bella la vita...la nostra domenica molto movimentata

    RispondiElimina
  2. Ah si, oggi qui s'è vissuto veramente al rallentatore, come ogni domenica che si conviene!

    RispondiElimina