Domenica un pò ignota dove per ora le uniche certezze sono le fettuccine che sta preparando mia mamma, io che sono ancora in pigiama essendomi alzata un'oretta fa e il dover incontrare Daus&Co. stasera prima/durante/dopo la cena!! Magari al pome salgo un pò a casina a preparare il letto con le lenzuola che ho steso ieri e a controllare che i miei ciclamini stiano bene, poi passare con Marco a trovare degli amici lì vicino, tornare giù a casa sua e appisolarmi sul suo divano mentre lui si guarda la partita ( di certo ce ne sarà una che farà alla bisogna ), magari dopo aver letto qualche pagina di Elianto... Mmmmmmm, domenica molto relax, si si...
( un'immagine che si intitola "puerca" è più che perfetta...)
Bella la vita...la nostra domenica molto movimentata
RispondiEliminaAh si, oggi qui s'è vissuto veramente al rallentatore, come ogni domenica che si conviene!
RispondiElimina