lunedì 22 novembre 2010

Organizzando&No

Da oggi sono in ferie per le prossime due settimane. Sarei dovuta andare a Torino dai miei amici ma la casina nuova ( a suo tempo non in programma ) e i loro problemi coniugali mi hanno convinta a modificare i piani e a restarmene qui dove dedicherò il tempo libero alle cose che mi piacciono:

- fotografare
- sonnecchiare
- ricamare
- leggere
- scrivere
- cucinare
- magari disegnare
- giardineggiare

Fermo restando che venerdì vado a Recanati dove si terrà un incontro con Diego Mormorio nel Club Fotografico dove milita il mio amico Lars. E che faccio, non vado? Giammai!! Ho pregato Lars in ginocchio di farmi partecipare e non mancherei per nulla al mondo, porterò con me anche la copia di " Meditazione e Fotografia " scritto dallo stesso Mormorio. Coglierò inoltre l'occasione per conoscere finalmente dal vivo il mio amichetto ( era ora!! ) e per visitare Macerata e Recanati visto che non ci sono stata mai! Poco m'importa se la stagione non è delle migliori, questa cosa non mi ha mai fermata. Intanto domani vado in ufficio ma in tuta ( godimento superbo! ) a sistemare i miei vasi e a fare un pò di pulizie di Pasqua laddove solitamente chiudo un occhio e faccio germogliare il caos. Ho scritto alla mia collega ( che mi credeva in partenza ) che domani vado a sfasciare un pò di cose sù. Mi risponde sempre con un sms " sei inquietante..." bene, ci ha messo un pò ma mi ha inquadrata  ^____^  eheheheh!! Inoltre essendo Daus a sostituirmi in ufficio per pranzo ce ne andiamo a casuccia bella e gli farò la pasta con le zucchine o un risottino o il minestrone, vedremo un pò cosa preferisce! Ah che bello!! Adoro cucinare per i miei amicici!!

2 commenti:

  1. Fammi sapere se e quando vuoi venire con me in uni

    RispondiElimina
  2. si cocchina ^^ sicuramente un mercoledì ma prevedo di venire per i primi di dicembre

    RispondiElimina