Finalmente domani si và! Si parte per un viaggio attesissimo che ho aspettato per mesi! Vado finalmente a incontrare il mio frà!! Il mio amichetto di blog che ha vinto le sue inquietudini e mi ha concesso quest'incontro in occasione dell'intervento nella sua associazione fotografica con Diego Mormorio. Così ora non fa che controllarmi gli orari dei treni e mandarmeli via e.mail, mandarmi la piantina del paese con - segnato in rosso - il tragitto che devo compiere per arrivare sana e salva all'incontro dove troverò anche lui, con evidenziato sul tragitto il nomignolo "frà" che usiamo per chiamarci, mi manda sms dove mi dice di aver preso accordi con i suoi amici per tenermi compagnia domani sera visto che lui non potrà esserci causa precedenti impegni, mi manda sms per dirmi che devo stare tranquilla, che potevo andare con qualcuno invece che sola... E-mail e sms a profusione, si, perché... in realtà il mio amico e io non ci siamo mai sentiti per telefono! Quindi domani sarà una sorpresa nella sorpresa nella sorpresa - una matrioska di sorprese insomma - incontrarsi e parlarsi per la prima volta! Io intanto dovrei mettere qualcosa in valigia ma oggi sono d'umore veramente lassista, che tradotto sta per " non ho voglia di fare un cavolo! " eheheh!!
E l'immagine che c'azzecca?? Beh, perché noi siamo così: ci stiamo sempre a prende in giro, ogni tanto ci rimproveriamo, però poi ci vogliamo bene :)
Nessun commento:
Posta un commento