--> In The Mirror by Yanni <--
Ieri sera durante un'incontro in Associazione ho visto R. tenere la mano della una ragazza che - sospettavo da tempo - era nei suoi interessi. Aggancio confermato. A ripensarci oggi mi son chiesta quanto tempo sono rimasta a fissare le loro mani e se qualcuno se n'è accorto. Porca pupazza. Che ho sentito? Misà che dopo il tumultuoso mix di sentimenti passati in rassegna l'ultimo sia stato la tristezza. E stamattina c'ho pianto, quindi le parole che ieri sera mi ripetevo con fare consolatorio " che ti frega? che ti frega? che ti frega? " erano solo una presa in giro. Non ci credo nemmeno io alle cose che dico, andiamo bene. Zian, dov'è la tua testa? Oggi sono molto distratta, molto più di ieri che già non capivo una mazza e forse anche più del giorno prima. Che starà capitando? Boh, probabilmente anche io come il mio pc avrò preso qualche virus che minaccia il sistema operativo. Andiamo bene. Oggi mi sento in bianco&nero, che cosa triste. Vorrei solo un divano, una coperta e del thè caldo, poi tanto tanto silenzio, nessuno intorno anche solo a respirare, ho voglia di starmene da sola a sfogare un pò la mia tristezza...
Zian, dove sei? :'(
Nessun commento:
Posta un commento