lunedì 24 gennaio 2011

Torino sto arrivando!



- Biglietti treno per Torino: acquistati
- Offerta biglietti: mo révè - trad. mo torna -   :(
- Amici di Gloria: agganciati. Va specificato che agganciare via e.mail Michele è stato meno incasinato che agganciare Gennaro il quale si è fatto quasi subito sgamare le epistole e ora mi toccherà inventarmi qualche cazzata con lei - che di certo mi chiamerà per sapere i come mai di questo contatto - quando proprio non mi piace raccontarle cazzate. Cacchio. Ho scritto a Gennaro "ancora non ti conosco e già ti torcerei il collo. Cominciamo male." @,,@ mwahahah!!
Allertare Lorenzo che qualcuno venerdì notte mi deve accompagnare a Termini: fatto
- Allertare Madre che vado a Torino per 3 giorni: ehmmm...  *gira lo sguardo*
- Sentire Glò a telefono e informarmi distrattamente sui suoi turni: fatto
- Ragionare su cosa mettere nello zaino: ci sto lavorando
- Chiedere cambio turno a Davide e ottenerlo: fatto
- Chiamare albergo dopo aver saputo che anche i suoi salgono venerdì: da fare
- Rassegnarsi a un week-end incasinatissimo: fatto

Desidero un mega compleanno per lei che in questo periodo è stata - e un pò ancora sta - davvero di schiff', peccato che gli imprevisti stiano già a pieno regime ma non hanno tenuto in considerazione che io, comunque, barcollo ma non mollo!

-.-" 

3 commenti:

  1. direi che hai tutto sotto controllo....

    RispondiElimina
  2. - ho sotto controllo anche l'imprevisto (ahò!) mwahahahah @,,@ sono sicura ci verrà fuori un'altra delle mie assurde avventure!
    - anche io sono contenta, mi manca molto la mia cocchina, e benché mi faccia piacere sapere lì anche la sua family un pò mi spiace che non staremo granché sole. Vabè, per stavolta pazienza :)

    RispondiElimina