giovedì 27 gennaio 2011

Armand...



Mi prese le braccia e mi scostò da se per potermi baciare, e per un attimo la sua bocca fu insistente e per me spaventosa. Poi si spostò sulla mia gola, succhiandomi la pelle, facendomi venir meno e desiderare, con tutto il cuore, di essere qualunque cosa lui volesse. 
<< Sono fatto di luna e stelle, si, di quella suprema bianchezza che è la sostanza delle nubi e dell'innocenza >>, rispose. << Ma nessuna madre mi ha dato alla luce, lo sai benissimo; un tempo ero un uomo, un uomo che invecchiava. Ascolta...>>

tratto da Armand il vampiro di A.Rice

Adoro la Rice e quest'adorazione mi ha spinta a leggere le Cronache dei Vampiri, le Nuove Cronache dei Vampiri, la saga delle streghe Mayfair e altri due volumi attinenti che però non appartengono alle saghe per un totale di 15 libri... troppi pochi Anne, troppi pochi! ç_ç

Nessun commento:

Posta un commento