domenica 23 gennaio 2011

Bianco&Nero



Ogni tanto perdo i colori, mi sento in bianco&nero... capita, no? Vorrei solo poter usufruire della vicinanza di Funny o AdB in questi momenti ma mh mh non si può. Ergo sto sola, quand'è così non c'è trippa per nessuno. Un maelstrom nel petto. Forse dovrei andare a dormire, anche stanotte sono riuscita a tirare le due nonostante la serata praticamente casalinga. Cambio il cerotto sul braccio e mi butto sotto le coperte. Che palle però  >:)

2 commenti:

  1. Pensa a me che sono sveglia dalle 5.00

    RispondiElimina
  2. Madò, credo che nei tuoi panni avrei già dato di matto (ma forse l'hai fatto anche tu) eheheh!!

    RispondiElimina