venerdì 14 gennaio 2011

Così, su due piedi!!



Si così, su due piedi prima che ci ripenso: appena esco dal lavoro - e cioè tra 45 minuti - vado in agenzia viaggi e vedo se riesco ad andare economicamente a Torino per il compleanno della mia amata Gloria questo fine mese!! E basta!! Ho voglia di rivedere e riabbracciare la mia Lovely!!

2 commenti:

  1. Ah si! E poco fa mi sono subdolamente informata dei suoi turni a lavoro in quei giorni, così almeno so come muovermi ^^

    RispondiElimina