--> Cat Blues by The Seatbelts <--
Le pergamene sono state tutte fotograficamente catalogate, anche quando pensavamo di aver finito e invece ne sono spuntate altre 80 ( per un tot di oltre 240 foto ) da sotto un tavolo e la mia povera collaboratrice avrebbe voluto piangere! Ma abbiamo vinto noi contro la polvere invadente e alle 16.30 ce ne siamo andate soddisfatte e appagate. La serata l'ho passata per forza di cose sul divano perché oltre che stanca e insonnolita ero anche piuttosto acciaccata. Voglio un cavalletto adeguato, me so stufata di penzolare sul tavolo tutta incurvata e tesa!! Mi sono vista " Harry Potter e il calice di fuoco " che come tanti altri mancava alla mia collezione. Venerdì invece mi sono dedicata a un paio di progettoni che mi stavano particolarmente a cuore: fare i biglietti per Torino e rigirare l'acquario come un calzino! I biglietti sono andata a farli in stazione salvo scoprire che l'agenzia mi aveva preso - quando sono andata a informarmi per gli orari - un'offerta che OPS non c'era più! Ho pagato 20 € di più grazie grazie!! è___é Poi son passata a prendere l'occorrente per l'acquario e ho colto l'occasione per riportare al negozio lo scalare che avevo da qualche anno e che a causa del suo carattere diciamo dimmerda non mi permetteva di aggiungere molto alla fauna acquatica. Via via via, mo riempio di neon cardinale!! Ho tolto 30 litri d'acqua invece che 20 ma era davvero troppo sporco e c'ho buttato dentro un pò così a improvvisare qualche condizionatore chimico, ad un certo punto l'acqua è diventata tutta bianca e ho pensato " ecco, ho fatto danno " e invece dopo qualche ora - qualche ora...- ha ricominciato a schiarirsi! Speriamo bene, prima di rimetterci qualche pescetto dovrò pulirlo ancora un paio di volte - se ci bastano - e poi vedremo! Subito dopo ho spiattellato 2 bei tiramisù regalandone uno al nuovo vicino che è sempre tanto gentile con noi e così mi son detta " massì, uno anche per lui&mogliera! ". La serata l'ho passata al Minuto a ferentino dove Street mi aveva reclutata come fotografa ufficiale all'evento Qualunquista - primo premio fotografico nazionale - al quale anch'io avevo partecipato. Caso vuole che nello stesso locale alla stessa ora si tenesse la riunione del Club fotografico dove sono ufficialmente stata ammessa come membro interno. Dire che è stato un casino sarebbe riduttivo, però ci siamo lo stesso tanto divertiti perché comunque alla fine ci si conosce un pò tutti quindi era tutto un concorso ed era tutta una riunione. Che allegra babilonia!! Come niente s'è fatto tardissimo e stamattina avrei preferito darmi un calcio in faccia - da sola, che roba eh - piuttosto che rispondere al trillo della nefasta sveglia. MALEDETTA. Erano le 11 e ancora il cervello dormiva! Ora non mi resta che chiudere bottega tra 5 minuti e organizzarmi una tranquillissima serata di relax perché oh, saranno pure le 17.45, ma il sonno ancora non è del tutto svampato!! :)
Ah però un bel da fare
RispondiEliminaEh, una giornata quasi quasi tipica =.="
RispondiElimina