--> Aria by Giovanni Allevi <--
Mi sono presentata alle 9.00 al cancello di Francesca con una rosa rossa tra i denti e tre cornetti per fare colazione insieme nella bustina della pasticceria. Chiacchiere, risate e ragionamenti fino alle 12 inoltrate quando parto da casa sua per passare a casa di Daus a lasciare i di lei panni da stendere e vedere come procede il suo mal di gola. Veloce veloce però perché erano quasi le 13 e io alle 13.30 dovevo essere a casa di Sylwia per pranzo, così ho fatto un veloce toccata e fuga a casa mia a prendere un pensierino che le avevo fatto e via!! Verso la Sylwia's House più veloce della luce! Qui mamma Bozena aveva preparato il gulash sostituendo le patate lesse con il riso bianco. Inutile dire che abbiamo spazzolato i piatti per poi rotolare sul divano a chiacchierare fino alle 17. Poi rientro perché ho uno zaino pre-partenda da impostare e visto che domani vado a lavoro e quindi non ci sono comincio a organizzarlo sin da stasera. E' stata una giornata all'insegna delle amicizie, ogni tanto ci vuole proprio!!
Sorry, mi sento la testa un pò svampata e quindi non mi piace come ho scritto, sarà colpa della stanchezza? Mmmmmm, poèsse...
Nessun commento:
Posta un commento