--> TRON LEGACY THEME by Daft Punk <--
Ieri sera sono andata a trovare il mio amico F. a Roma e insieme siamo poi andati a Parco de' Medici el Worner Village ( che abbiamo scoperto ora non si chiama più così ) a vedere TRON LEGACY che aspettavamo da tempo. Siamo arrivati al volo perché come al solito il traffico e l'urbano romano si impegnano al massimo per mettere i bastoni tra le ruote di chi guida ma ce l'abbiamo fatta e siamo entrati che stavano appena iniziando le pubblicità! Menomale!! Ora, qui lo dico qui lo confermo: le poltrone del Worner ( lo chiamerò per sempre così ) sono le più comode in assoluto, riesco anche ad accavallarci le gambe, cosa che altrove non riesco a fare, ahahah!! Il film mi è tanto piaciuto anche se concordo con il mio amico sul fatto che abbia una trama un pò debole, ma altrimenti gli do un 10 pieno su tutto il resto della linea!! Ebbravi quelli della Disney!! :)
Nessun commento:
Posta un commento