Ed ecco, come previsto, tornare il sereno ( o quel che più gli somiglia ). Dopo aver preso sonno in preda allo sconforto assoluto ( nonostante la compagnia di Alessia&Danilo e la visione del film di Zalone tutto da ridere ) era stabilito che ieri lo si doveva sacrificare al lutto. Ok, ora che ho dato torno a vivere, grazie. Devo pensare alle foto sulle pergamene, a come far risaltare la luce giusta, devo pensare a chi mi vuol bene e mi tiene vicino nonostante il mio carattere, devo pensare alle cose belle che posso e voglio fare. Bene, sembra che io sia tornata un pò più padrona di me stessa - che non è poco - yeah.
Nessun commento:
Posta un commento