--> May Be by Yiruma <--
Spesso mi capita che quando ho la casella della posta elettronica aperta e un po di tempo a disposizione io inizi a sfogliare le pagine tornando indietro nel tempo, tornando a rileggere parole che furono e a rivivere, almeno per quel momento, emozioni e sentimenti passati. Lo faccio con entrambe le mie caselle ma solitamente quella che preferisco è la più recente perché depositaria delle epistole con AdB. Oggi però mentre rileggevo mi è capitato di fare una considerazione: sono davvero molto cambiata in questi 3 anni, profondamente. Ho capito che essere introspettivi va bene, esserlo in maniera esasperata no. Poiché quindi l'introspezione è un aspetto inscindibile del mio carattere ho imparato la moderazione e cerco di vivere più easy. Ho imparato l'indulgenza verso me stessa - cosa molto importante - e un pò verso gli altri. Ecco perché France dice che ho la serenità del Buddha come ho scritto in qualche post precedente. Probabilmente è la risposta che ha dato il mio istinto di sopravvivenza! Ho imparato che le cose belle vanno protette, ben avvolte nel cuore dove nessuno, anche involontariamente, le può rovinare. Ho imparato che mi viene più facile dimostrare il mio affetto con i fatti che non con le parole, benché un paio di Ti voglio bene li mollo anche io, e sono miracoli!
Sono un po più soddisfatta di chi son diventata e so che questo risultato è frutto delle esperienze vissute, positive e negative che siano state. Come dico sempre " tutto serve ".
anche io sono più brava coi fatti...mi piace come sei anche se tre anni fa non ti conoscevo :-)
RispondiEliminaIo del budda ho la panza.....ve bene ugualmente?
RispondiEliminax Sposa: siamo persone di fatti e non chiacchiere!
RispondiEliminax Sposo: te la faccio valere giusto perché sei tu! :D