lunedì 17 gennaio 2011

DOH!!


Mamma mia come sto di schifo! Non sono abituata a soffrire di mal di stomaco e invece è da ieri che sono piegata in due con le budella rovesciate e contorte  =,,=  ieri sera dopo la gita con Daus&Cla all'Abbazia di Casamari siamo tornati a casa e io sono morta sul divano. I due ragazzi, mossi a compassione dalla mia carcassa, mi hanno messo una coperta addosso e una borsa dell'acqua calda sullo stomaco. Ad un certo punto ho anche pensato di avere la febbre visto che mio fratello impesta casa di influenza da ben 5 giorni! Sono comunque riuscita a rientrare ma ho avuto una nottata pessima e anche questa parte della mattinata sta passando tra crampi e nausea. Mea culpa! Mea culpa! Mea massima culpa! Questo è il risultato per aver portato il fegato e lo stomaco al massimo della sopportazione tra cioccolata e affini! E allora oggi ho iniziato con un thè senza nulla ( non ho proprio fame, nemmeno adesso ) ora mangerò un fruttino e per pranzo mi son preparata riso in bianco con un filo d'olio d'oliva. Speriamo bene, magari per stasera mi faccio un pescetto in bianco  :-(

In compenso mi sono informata subdolamente sui turni di Gloria per il 29/30/31, giorni in cui vado su a sorpresa. I biglietti del treno li farò tra qualche giorno  :)
Evviva evviva!!

Nessun commento:

Posta un commento