domenica 23 gennaio 2011

Precipitevolissimevolmente


Precipitevolissimevolmente giù, le temperature qui sono in caduta libera causa neve sulle montagne intorno! E dicono che quando il pettirosso vola basso sta per nevicare. Mi toccherà osservare meglio ste bestiole  -,,-
Qui nel frattempo solo pioggia pioggia pioggia ma di quella leggera e non a scroscio, così ti allaga in maniera subdola e non te ne accorgi!! Ieri sera poi ho rinunciato alla mondanità - capirai - per andare a casa di Alessia&Danilo dove abbiamo mangiato una pizza e poi visto un film che Alessia ODIA perché le fa paura: Il Sesto Senso!! Mwahahah!! E Danilo che le spegneva la luce all'improvviso per farla urlare o le soffiava dietro le orecchie per vederla zompare! Che maledetto! E Davide che si tiene in piedi e comincia a muovere i primi passettini  :)   Ammore di zia!
Una serata tranquilla dove a mezzanotte sono andata via per poi mettermi a letto alle 2.00 e svegliarmi stamane ancora più pesta di sonno... Fateme dormìììììì!!!  xD

Nessun commento:

Posta un commento