lunedì 3 gennaio 2011

Sunto


Mi rendo conto solo ora che non scrivo da una settimana così passo a fare un veloce riassunto:
  • sono riuscita a finire il cappotto in tempo per il matrimonio grazie all'aiuto della mia amica sarta;
  • il 30 mattina ho dato un taglio ai ricci, cambiare ogni tanto non guasta mai e mi piacciono molto;
  • il 30 pomeriggio mi sono messa in viaggio verso la chiesa della cerimonia: un'impresa, ma ce l'ho fatta!
  • ho gradito moltissimo la cura che PG ha avuto di me per tutta la durata del matrimonio, cena compresa;
  • al matrimonio ho portato tacchi molto alti per me e sono riuscita a non ammazzarmi. Banzai!!!
  • il 31 mi sono svegliata discretamente tardi (o troppo presto se vogliamo) e la sera l'ho passata metà con degli amici e metà con altri. Bòna la seconda.
  • il primo dell'anno l'ho dedicato al mio amico Andrea sceso da Milano per una visita a parenti, l'ho portato a visitare un pò il mio paese e abbiamo chiacchierato tantissimo, eppure quando ci siamo salutati mi è sembrato che non ci fossimo detti nemmeno la metà delle cose che ci volevamo dire;
  • oggi non ho fatto un cazzo. Volevo andare a Civita di Bagnoregio ma M. mi ha dato buca, Clà mi ha dato buca, John mi ha dato buca, Daus mi ha dato buca e Reni mi ha dato buca. Esasperata (e un pò incazzata) ho rivisto il mio programma ma più in virtù del rientro dal ponte festivo che avrebbe intasato le autostrade. Tra due settimane comunque vado ma da sola. Ho quindi finito per passare gran parte del giorno in pigiama a guardare gli utlimi episodi di Eureka Seven piangendo come una vitella per poi andare a spupazzare i miei nipotini subito dopo;
  • stasera sono andata da Alessia&Danilo a vedere un film ( Tutta la vita davanti ) ed ho iniziato ad imparare il gioco degli scacchi da Danilo;
  • tornando a casa ho messo sotto (spero non mortalmente) un'istrice, ho avuto così tanta paura che una volta dentro casa ho pianto come una disperata;
  • voglio che questo nuovo anno mi porti quella serenità e quella determinazione di cui ho tanto bisogno.

Nessun commento:

Posta un commento