martedì 18 gennaio 2011

Pergamenando

Domani ( cioè tra qualche ora ) si torna a far foto alle umide pergamene, pare che l'appuntamento sia per le 9.15 davanti al seminario. Spero di riuscire a finire il lavoro stavolta, pare anche che Luciano arriverà un pò più tardi quindi inizieremo Roberta e io. Obiettivo primario: sentire la sveglia. Infatti ora vado a ninna perché mi bruciano gli occhi e sento la testa pesante di sonno, per non parlare del fatto che il torcicollo si è trasformato in una sinfonia di scricchiolii della cervicale che non mi piacciono granché. Ninna, a me! In compenso il mal di stomaco è rientrato ma ci vado ancora con i piedi di piombo, meglio non cantare vittoria troppo presto... Che ammasso di ciarpame mi sento già a 30 anni... eheheh  :)

2 commenti:

  1. non voglio spaventarti, ma alla soglia dei quaranta sarà ancora peggio...

    RispondiElimina
  2. AHAHAHAHAH!!! Nuuuuuu!!! Paiuraaaa!! @,,@"

    RispondiElimina