Oggi pensavo di fare tante cose approfittando del fatto che non lavoravo ed ero a casa. Mh, ahò. Sono andata aletto alle 4.00 dopo aver visto non so quanti episodi del cartone animato Candy Candy - che continuerò a guardare anche stasera - con le balle girate che mi giravano ancora stamattina, di una tristezza sconcertante che ha trovato il suo sfogo nel povero labbro che sto forsennatamente mordicchiando da un paio di giorni e che mi fa un male bestia. Se credete che sta cosa mi fermi sbagliate di grosso. Rosicchiamento imperterrito! Così stamane mi sono alzata per le 10.30 e dopo fugace colazione mi son messa in sala con un occhio al pc e un altro a degli orli da fare. Poi mi sono ricordata che volevo passà dal dentista a chiudere i conti - mmmmmm - ma alle mie insistenti e ripetute chiamate non ha mai risposto. Arrangiati, mo aspetti il prossimo giro. Però sono comunque uscita a comprare carta regalo e altro materiale per incartare il libro che ho regalato a Ilenia per il suo compleanno che è stato un mese e mezzo fa! D'altra parte non può essere colpa mia se le chiedo un incontro da quel dì e alla fine l'ho dovuta incastrare con ferocia per poterglielo dare! Il pacchetto è una vera delizia, carta verde acqua tinta unita con fiocco laterale di una tonalità più scuro, davvero carinissimo! E alle 15.00 mi contatta John per chiedermi se saliamo a HomeSweetHome così lui studia. Io già stavo pensando di andarci da un pò quindi non me lo son fatta ripetere due volte ed eccomi qui, sul divano col piumino addosso, pc sulle gambe e a posa distanza da me John che studia. Dovrei uscire a breve con Alessia per una crepe - prima di vedere Ilenia per un thè - spero che le due cose non si accavallino perché a quel punto sarei costretta a scegliere Ilenia. E stasera casa: tuta, calduccio e cartoni animati! Oggi è proprio all'insegna del tempo per me. Ogni tanto ci sta, anche se io questo ogni tanto lo estendo sempre un pò troppo, eheheh!!!
Nessun commento:
Posta un commento