martedì 14 dicembre 2010

Tik-Tik-Tik-Tik!!


Tra poco ninna perché domani ( tra circa 9 ore cioè ) mi aspetta l'intervista al Presidente di un'associazione culturale di un paesello qui vicino e mi hanno chiesto di scrivere un articolo per il periodico co-gestito dal Vice-Presidentissimo dell'Associazione fotografica dove milito! In più mi hanno anche chiesto qualche scatto realizzato a Ottobre al concorso letterario al quale anche io ho partecipato. Ho inoltre stampato le pagine di Alex per le quali dovrei buttare giù due righe di prefazione, magari nel fine settimana faccio tutto così mi restano solo le foto per la copertina del suo cd e diciamo che il più degli impegni sono sbrigati! Dai dai!! Damose 'na mossa!!

2 commenti:

  1. Tesorina...come è andata l'intervista?

    RispondiElimina
  2. Tutto bene anche se il mio aritcolo lo trovo un pò insipido (tanto mo lo pubblico) però è stata sicuramenteuna bella esperienza e penso che mi terranno presente anche per altri ^______^

    RispondiElimina