Qualche giorno fa anche l'alimentatore universale ( sostitutivo dell'originale morto ) del pc ha tirato le cuoia. Due in quasi cinque anni non è male, no? Così ho pensato che dovevo cogliere i segnali e approfittarne per rinnovare proprio il pc, cosa che avevo programmato per la ventura primavera. Ok ok, niente panico - mi dico - con tutte le offerte che ci sono sempre in giro vedrai che qualcosa lo trovi. Sguinzaglio i miei amici informatici e scopro che averne più di uno è, oltre che una fortuna, anche una grande maledizione, perché chi loda l'HP e denigra la Sony, chi suggerisce Mac e sconsiglia Acer e via dicendo, se prima ero confusa a quel punto ero solo fusa senza con-!! Allora ho abbandonato i volantini e finalmente ieri in compagnia dell'amico sono andata in un negozio specializzato dove, dopo attento esame, ho preso un Acer Aspire dalle caratteristiche ( parrebbe ) abbastanza buone. Se non fosse che 20 min dopo un altro amico, venutolo a sapere, stava tirando giù gli dei dall'Olimpo invitandomi a riportarlo indietro e a togliermi quel ciarpame dalle scatole! Non dico che sconforto e che ansia mi si sono seduti sul petto! Così sono stata tutta la sera incazzatissima come una iena fino ad avere, a notte fonda, un delizioso attacco di panico sedato col Lexotan! ma quanto sono diventata emotiva??? Adesso per darmi una calmata ho comunque ripreso un nuovo alimentatore universale e acceso giusto 5 minuti quello nuovo, se mi fanno il reso lo riporto indietro e ne prendo un altro suggeritomi dal mio secondo amico. Non è che non mi fido del primo, ma anche il secondo sa il fatto suo! La prossima volta non dico nulla a nessuno e amen! Sto incazzata? NO! Sto inviperita!! Sfigadimmerda!
Nessun commento:
Posta un commento