Che giornata!! Macchina congelata, tubature ghiacciate quindi "no acqua no party", una proposta di lavoro tutta da vedere ( ste cose mi spaventano sempre da morire, sono una pavida dimmerda! ) il fax che langue e la carta che si deve ordinare perché il nostro fax funzia ancora con la carta chimica che producevano ai tempi della pietra! Intanto ho preparato i soldi per l'affitto e il condominio ma se don non viene a firmare la distinta cassa non si può autorizzare il bonifico delle 13esime! Se questa è la mattina che capiterà oggi pomeriggio? Come minimo nevica giacché non è nemmeno tanto improbabile! Ah le mie piantine!! Mi sono ricordata adesso!! Oddio se non sono morte le devo mettere dentro!! Ah ma perché sempre un casino di cose da fare e zero tempo per farle?!?!? PERCHE'???
Come procede?
RispondiEliminaSuccede che sono riuscita ad andare a pranzo dal mio amico Johnny e anche in banca nonostante la scivolata (breve) con la macchina, ma una volta riaperto bottega alle 15 mi sono resa conto di cosa m'aspettava alle 18 e così alle 16 sono tornata a casa fanculizzando l'ufficio!
RispondiElimina