Ok ok, anche le ferie residue sono finite, ma posso dire che stavolta me le son davvero godute!! Ho dormito spesso fino a tardi, ho cucinato anche sperimentale per il mio amico Daus, sono stata a casina nuova, ho fatto foto ed ho viaggiato andando a conoscere il mio amichetto Lars e Mormorio e Recanati e dintorni marchigiani! Da domani si riparte, si torna in servizio con un pizzico di sanità mentale riacquistata, è già stato stabilito che lavorerò il giorno di Natale ma tanto ci sono ormai abituata, non mi sconvolgo. Ieri intanto ho iniziato il mio cappottino che spero proprio di finire in tempo e preso appuntamento dalla parrucchina per il 30, poi ho da trovare altre cose ma sono fiduciosa. Però devi recuperare la salute notturna, sto avendo una di quelle ricadute simil-depresse che non mi piacciono affatto e sono già due sere che per esasperazione devo "sedarmi" con una 20ina di goccine di Lexitan... no buono, no buono...
OooooOOOOooohh Issa!! OoooOOOOooohh Issa!! Ce la posso fare!! :)
Cappottino??? Troppo curiosa io
RispondiEliminaOh ciccia, ma non è niente di speciale :)
RispondiEliminaMa io sempre più curiosa
RispondiEliminaIeri sera ho fatto la prima prova e sembra non stia venendo poi tanto male ^^ si procede!
RispondiElimina