" E ti vengo a cercare
con la scusa di doverti parlare
perché mi piace ciò che pensi e che dici
perché in te vedo le mie radici..."
Ho voluto pensare per un pò che anche senza te si poteva e si doveva andare avanti. Ero un'illusa e una sciocca, scusami AdB :)
Nessun commento:
Posta un commento