sabato 11 dicembre 2010

Tazzone Coccolose


Ta daaaaaaaa!! Ed ecco le mie nuovissime cocchine de casa!! Insomma, ieri sera portavo per la prima volta Eurosia a casa mia a prendere il thè ma non avevo due tazze e allora sono uscita di corsa 15 min prima di passarla a prendere e qualdo al negozio le ho viste appese al gancio così tonde e coccolose... si, non ho potuto fare a meno di prenderle! Poi il rosso mi riprende il colore della cucina quindi ci stanno tutte, e poi sono così cicciose!! Che tenerezza mi fanno! E mi ricordano i bicchieri con le fragole di Nana&Hachiko, che erano solo due e rappresentavano la loro amicizia e per questo erano preziosissimi! Allora ho pensato che anche io volevo qualcosa di così prezioso per casa mia, così che ogni volta che le guardo o le uso ripenso a quella bellissima serata in cui al lume di candele profumate e lampada IKEA, tra un pò di chiacchiere e la musica di Einaudi in sottofondo, Eurosia ed io abbiamo preso il thè con i biscotti a casina mia per la prima volta...

Nessun commento:

Posta un commento