sabato 25 dicembre 2010

Last Christmas!



Da stamattina non fa che piovere, di quelle giornate che ti chiedi " ma perché mi sono alzata?? ", e pensi che inbustata tra le lenzuola di flanella ci stavi una pacchia stamattina e che tu e il cuscino vi siete coccolati troppo poco... Di buono c'è che quando sono scesa a pranzo ho trovato il timballissimo di mia madre appena sfornato e una bistecchina più che onorevole arrostita in padella, nonché i dolci portati dal vicino premurosissimo che misà vuole ucciderci col diabete indotto! Non dirò cosa ho preso dal vassoio dei dolci ma posso garantire che ho fatto ben schifo. C'è inoltre che dopo il tg e il meteo ho preso possesso del telecomando e su Italia1 ho trovato il cartone di "Giuseppe e i suoi fratelli" realizzato dagli stessi diegnatori de "Il principe d'Egitto". Davvero bello! E (stupore nello stupore) anche i miei lo hanno seguito e quando non capivano la storia sono intervenuta a spiegare cosa e perché stava accadendo. Sono stereofatta, dico sul serio. E' stato un bel momento familiare, non ci sono granché abituata. Ora eccomi di nuovo qui in ufficio da un'ora e mezza per rimanerci fino alle 18. E poi? Misssssstero...  @.@"

Nessun commento:

Posta un commento