In barba al malumore di stamane quando mi sono accorta d'avere spento la sveglia ( e quindi era tardissimo ); in barba al modello della manica non trovato o al cappotto ancora non finito; in barba al freddo che impera oggi; in barba alla commissione che dovevo/volevo fare ma non sono riuscita; in barba a casuccia mia bella che nonostante l'adori oggi era maledettamente fredda e sempre e ancora senza acqua; in barba alla voglia zero di venire a lavoro e rimanerci fino alle 18; in barba al concerto gospel dove andrò alle 19 senza passare da casa ( ce la farò? ) e dove si mi va di andare ma mi sembra una giornata da formula uno!; in barba al corso di fotografia dove andrò senza troppi scopi ma ho preso l'impegno di fare almeno un cartellone quindi me tocca; in barba a M. che forse mi chiede di andare a Fiumicino con lui a riprendere suo fratello che scende per le feste; in barba alla stanchezza che proverò appena metterò il culo nel letto.
In barba tutto: oggi ho ricevuto la mia ambitissima telefonata.
Buon Natale Titti :3
Nessun commento:
Posta un commento