- il giorno di Natale lavoro ( come anche il pomeriggio di S.Stefano );
- il giorno di Capodanno lo passerò con il mio amico Andrea (alias Gufo) amico di blog da 3 anni che vedo finalmente per la prima volta. Non vedo l'ora!!;
- la sera del veglione non so cosa faremo, io quasi quasi proporrei una bella polentata;
- quest'anno regali per nessuno tranne nipotini, la moneta langue!!;
- quando sento il bisogno di avere qualcuno vicino è sempre e solo a tre persone che penso;
- ho l'emicrania per il freddo;
- stasera c'è l'ultima lezione del corso e non ho nessuna voglia di andarci;
- lunedì dovrei andare a Roma da Liu_Jo (ma questa in effetti non è una certezza);
- ho tanta voglia di riabbracciare i miei amici lontani ma chissà quando ci rivediamo;
- voglio riabbracciare AdB;
- il Gaviscon fa davvero schifo!
Nessun commento:
Posta un commento