domenica 12 dicembre 2010

Roooonfff...


Era così, molto beatamente, che dormivo stamane quando la sveglia è suonata alle 8. Ed è sempre così che sono rimasta dopo averla spenta e aver biascicato un " si ecco, ancora 5 minuti..." mentre invece ne sono passati ben 40!! Così quando ho riaperto gli occhi sonnolenti ed ho visto sul display del telefono la scritta brillantosa che diceva " 8.39 " m'è preso un infarto che però ho subito dovuto placare per tirarmi su al volo e cercare di essere in ufficio in orario, cioè alle 9. Volando volando c'è l'ho fatta però, sono arrivata qui che stavano suonando le campane delle 9.00 e allora ho tirato un sospiro di sollievo. Manco a dire che c'era qualcuno a controllarmi! Ora non mi resta che pensare a un modo per aggiustare il cero pasquale che ho frantumato ieri ( oooooops!! ) e per farla pagare a quella maledetta schifosa della sagrestana/perpetua ( si fa per dire ) che mi odia e sa che il sentimento è reciproco. Molto reciproco. Torno a far dormire il cervello va...

Nessun commento:

Posta un commento