--> Ding Dong Merrily on High!! <--
Questa mattina, vista l'imminente emicrania che già al mio risveglio è venuta a bussare alle tempie, arrivata in ufficio ho pensato che dovevo impegnarmi a dare una svolta alla giornata. Sono così salita in soffitta (tre piani sulla mia testa) ed ho letteralmente trascinato giù in ufficio tre scatoloni con dentro l'enorme albero di plastica, lucine, tantissime palline e serpentoni sbrilluccicanti!! Poi ho messo su un pò di musica d'atmosfera ( Oh Happy Day, Ding Dong Merrily on Hihgt, Oh Come All Ye Faithfull...) e mi sono dedicata all'addobbo. Devo ammettere di essere particolarmente portata ad addobbare gli alberi di Natale, mi vengono molto bene grazie al cielo! Ed ora eccolo lì che svetta trinfante e caloroso anche in questo triste ufficio. Adesso mi manca solo di posizionare sugli armadi qualche ciuffetto verde e l'opera è compiuta!! :)
Che tristezza però che né la mia collega né il mio amico (nostro momentaneo sostituto mentre si smaltiscono le ferie) si siano dedicati a questa cosa, mi fa sentire un pò sola non condividere il piacere dell'addobbo-albero con qualcuno.
Ma fanculo, è comunque bellissimo!! XD
Nessun commento:
Posta un commento