clik here --> Never is a long time by Roxette
Oggi mi gira in testa questa bella canzoncina :)
Fuori c'è il sole, io lavoro oggi e domani e tra un'oretta fuggo a pranzo a casina mia bella dove da ieri hanno preso posto due tazze da the con le ciliegie disegnate e una decorazione natalizia avvolta a spirale intorno alla lampada di carta dell'IKEA. I'm loving it!!
Nessun commento:
Posta un commento