sabato 11 dicembre 2010

Never is a Long Time...



Oggi mi gira in testa questa bella canzoncina  :)
Fuori c'è il sole, io lavoro oggi e domani e tra un'oretta fuggo a pranzo a casina mia bella dove da ieri hanno preso posto due tazze da the con le ciliegie disegnate e una decorazione natalizia avvolta a spirale intorno alla lampada di carta dell'IKEA. I'm loving it!!

Nessun commento:

Posta un commento