Murphy ci ha messo lo zampone e domani (se voglio partecipare all'evento che ho così faticosamente organizzato con Lù in cattedrale) dovrò tornare in patria nel pomeriggio e tornare qui a prendere mio fratello lunedì!! Non dico la stanchezza mentale e fisica che mi trascino dietro come il guscio la lumaca! Tra una mazzata al fegato e una alla gastrite ancora non ho accoppato Madre che si diletta (inconsapevolmente spero) a riversarmi addosso le sue ansie. Milioni di ansie. Vagonate proprio. MA domani la mollo qualche ora e se qualcuno lassù mi vuol bene magari lunedì vengo a ritirare Sim da sola (ma ci credo poco). Intanto oggi sono riuscita ad andare a vedere gli affreschi di Bominaco e devo dire che sono proprio SUPERBI!!! Cielo, qual meraviglia!! Domani vorrei tanto dormire ma la padrona del B&B mi ha detto che non posso non vedere le pitture del Santuario della Madonna d'Appari a Paganica che poi non è neanche molto lontano da qui... mannaggia!! E di S.Panfilo a Tornimparte che è a 10 minuti da qui ne vogliamo parlare?? AAAAAAAAA!!! Voglio una vacanza in un eremo sperdutissimoooooo!!! xD
Nessun commento:
Posta un commento