- foto mia, Campagne nei pressi del lago di Canterno, Frosinone -
Ieri ero al pranzo di laurea della Claudia, ero insieme ai miei amici, quelli che sono la mia seconda famiglia (laddove la prima zoppica un pò). Eppure non ero serena nonostante la bella compagnia, avevo un che dentro, un qualcosa di, una vena di malinconia o inquietudine (come scrive Fabio Volo " sono sempre stato un malincoico con la vocazione dell'uomo allegro") e finisce che in questo stato d'animo le cose poco piacevoli invece di scivolarmi addosso si arpionano come la polvere sulla carta vetrata. Morale della favola: oggi mi sono alzata di malumore, la qual cosa mi rende di malumore e so già che finirò la giornata con emicrania e stomaco a pezzi. Per la prima ho tempo ancora tutto il pomeriggio, il secondo è già a buon punto.
Nota Positiva: questo paesaggio davanti alla macchina, io che mi fermo in mezzo alla strada per fare la foto e il "tutt'uno" che avvolge e mi fa sentire davvero bene... sono stati attimi preziosi.
Nessun commento:
Posta un commento