martedì 17 maggio 2011

Lauree


Tanti cari auguri ai miei tre amichetti che stamattina si sono laureati a RomaTre alla magistrale con un bel 109 e due 110 con lode! 
Un bacio a Davide, Claudia e Valentina!

2 commenti: