My Open Space
martedì 17 maggio 2011
Lauree
Tanti cari auguri ai miei tre amichetti che stamattina si sono laureati a RomaTre alla magistrale con un bel 109 e due 110 con lode!
Un bacio a Davide, Claudia e Valentina!
2 commenti:
Liu_Jo
17 maggio 2011 alle ore 08:33
Che bello...congratulazioni!
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Zian Wood
17 maggio 2011 alle ore 11:22
:D
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Che bello...congratulazioni!
RispondiElimina:D
RispondiElimina