lunedì 9 maggio 2011

Frutta&Co.


Sono prossima alla frutta. Segnali? I soliti, basta riconoscerli e fare 1+1. Scarsa pazienza e tolleranza verso i turisti (ai quali comunque devo dare gentilezza). Aumento della fame. Nervosismo generale. Lieve ma continua emicrania. Mozzico selvaggio del labbro inferiore. Voglia di fumare (e io NON fumo) e disturbi del sonno, sono già due/tre mattine che mi sveglio verso le 6 o le 7 salvo poi notare che è ancora presto e tornare subito a dormire. Ora le cose son due: o sto scaricando lo stress accumulato nei dintorni di Pasqua e 1° Maggio (elenco attività in qualche post fa) o sto ancora tirando la corda tra le nuotate in piscina e la testa che macina di continuo. Ho fame (che novità) e quasi quasi esco a prendermi uno yogurt per arginare...

Stamattina in ufficio ascolto Erik Satie, così almeno mi consolo...

2 commenti: